Pagine

martedì 12 marzo 2013

Mobilità 2013/2014: sottoscritto definitivamente il contratto, vedere scadenze previste

È alla firma del ministro l’ordinanza ministeriale per i trasferimenti e i passaggi. Definiti i termini di scadenza per la presentazione delle domande. Scadenze previste: 9 aprile 2013 per tutto il personale docente; 11 giugno 2013 per tutto il personale Ata.
mobilita_2013_14 Informiamo che il contratto collettivo nazionale integrativo sulla mobilità è stato siglato in data odierna e presumibilmente l’ordinanza ministeriale dovrebbe essere emanata nei prossimi giorni.
In attesa che si conoscano le date di scadenza di presentazione delle domande, invitiamo i colleghi che non sono ancora registrati al sistema Polis di farlo al più presto. (Istruzioni per la registrazione)
Suggeriamo inoltre a coloro che sono già registrati, di verificare che la propria casella di posta elettronica istituzionale sia funzionante e che non sia piena, in tal caso consigliamo di svuotarla. Infine, rammentiamo di controllare che le proprie credenziali di accesso al sistema Polis ( username-password e codice personale) siano ancora valide.
http://orizzontedocenti.wordpress.com/2013/03/12/mobilita-20132014-sottoscritto-definitivamente-il-contratto/

Nessun commento:

Posta un commento