Pagine

mercoledì 4 luglio 2012

Tre cartoline della mia Italia: http://viaggiebaci.wordpress.com/2012/06/20/tre-cartoline-dalla-mia-italia/

Padula ( SA), scorcio innevato del magico centro storico. E' il paese in cui sono nata e che mi ha vista bambina  spensierata e giovane adolescente che progettava il proprio futuro.

Salerno e il suo magnifico lungomare. E' la città che mi ha accolta giovane universitaria e che mi ha vista sposa e madre felice.
Amalfi e la divina Costiera, ritratta nel suo aspetto, forse, più profano ma, certamente, meno consueto.




3 commenti:

  1. non vale ... pubblicare immagini con la neve in questi giorni è un chiaro tentativo di corrompere la giuria!!! ah ah ah ... ;D
    Grazie per esserti unita a noi

    RispondiElimina
  2. Mi hai sgamata, era proprio questo il mio intento: inviare un pò di fresco in questa insopportabile calura!!! Grazie a voi per avermi accolta!

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto...a quanto pare siamo conterranee...

    RispondiElimina